La dolcezza del circo...

Sono poche le donne italiane che sono riuscite a salire sul podio del Festival di Monte Carlo, la più importante manifestazione delle arti della pista. Fra queste spicca Lara Nones Orfei, riuscita nell’impresa a soli 21 anni con uno splendido numero di alta scuola di equitazione presentato con il fratello Stefano, che ha conquistato un Clown d’Argento nella prestigiosa rassegna che ha luogo nel Principato di Monaco.

Stacks Image 4363
Stacks Image 4365
Stacks Image 4367

Con il simpaticissimo e bravissimo Oreste Lionello.

Stacks Image 4377

Con Giuliano Gemma.

Stacks Image 4379

Con Gigi e Andrea.

Stacks Image 4375
Stacks Image 4381
Stacks Image 4383

Ma Lara non dimostra il suo talento solo a cavallo. È un artista poliedrica capace di distinguersi in numerose discipline. Ha iniziato la propria carriera come equilibrista, poi è stata trapezista, giocoliera, acrobata. La sua formazione ha avuto un’ulteriore svolta ed approfondimento in seguito all’incontro con Micha Malachikine, il padre dei suoi tre figli Moira Junior, Walter Junior e l’ultimo nato Alexander.

Stacks Image 4387

Micha, proveniente dalla severa scuola del Circo di Mosca, ha allargato gli orizzonti di Lara ed insieme hanno allestito un rarissimo e delicato numero di “scala aerea” che sfidava le leggi di gravità e metteva a dura prova le coronarie di Moira, sempre fra gli spettatori quando i figli si esibiscono. In seguito Lara e Micha hanno presentato un numero di magia che è rimasto per lungo tempo fra i migliori ad essere presentati nelle piste dei circhi italiani. Ma Lara non si è misurata solo con la pista. Sin da giovanissima ha preso parte a programmi televisivi di successo su quasi tutte le reti nazionali. Da Paradise (Rai 1), a Sabato al Circo (Canale 5), a Circo Massimo (Rai 3). Sino ad arrivare alla Scuola di Circo di Reality Circus, l’ultima frontiera del circo televisivo.

Stacks Image 4391


"Il circo è magia,
gioco, fantasia,
è uno spettacolo
fatto anche, e a
volte soprattutto,
per i bambini."


Lara Orfei Nones





Con mamma Moira:
come due sorelle!




Con lo zio
Massimiliano
al Festival di Montecarlo.



Col marito Micha Malachikine



Con il fratello Stefano





Dischi incisi da Lara



Lara fra gli interpreti del film di
Giovanni Lenzi



Lara 4

Lara-2200

Lara-1200

DSCF4078-copia

DSCF4404

DSCF4090-copia

LaraPosa

DSCF4174-copia

Lara+MJ

E anche con
Moira Junior ...
come due sorelle!

© 2012-2017 Moira Orfei - P.I. 03813490236 wd/gio591.com